Prestazioni
RIMOZIONE TATUAGGI
Spesso si avverte il desiderio di rimuovere un tatuaggio.Le ragioni possono essere molteplici ; da episodi legati alla vita passata, a ragioni “lavorative”, o di altra natura.
Nel nostro centro, grazie all’utilizzo del laser “ Q-switched” ,possiamo aiutarti.
La procedura non è dolorosa, al massimo si potrà avvertire un leggero fastidio e non ha bisogno di anestesie iniettive. Il numero di sedute per la rimozione è variabile e dipende da vari aspetti del tatuaggio.
RIMOZIONE MACCHE CUTANEE
Nel nostro centro , è possibile rimuovere definitivamente le macchie della pelle con il laser Q-switched.Il trattamento solitamente viene eseguito a zona ( in una o più sedute, in base alla natura della macchia) , a distanza di 1-2 mesi tra una seduta e l’altra .
EPILAZIONE PERMANENTE
“Inizia un percorso personalizzato di epilazione laser”.
Presso il nostro centro è possibile effettuare sedute di epilazione con il “Soprano Ice” Alma laser , la migliore tecnologia esistente in questo ambito.
Il manipolo “Alex 755”, grazie ad un maggiore assorbimento della melanina , colpisce tutti i tipi di peli , inclusi i più chiari e sottili.
Inoltre permette trattamenti veloci , sicuri ed eseguibili in tutti i periodi dell’anno.
LASER CO2
Il laser CO2 permette una precisione assoluta, ridotto sanguinamento e minimi tempi di guarigione.
Viene impiegato per incisione, escissione e vaporizzazione del tessuto molle, molte sono le patologie dermatologiche che possono essere trattate con successo con il laser CO2 tra cui: lesioni virali, neoformazioni neviche benigne, verruche, idrocistomi, xantelasmi, rughe, lesioni epidermiche, cheratosi e molte altre.
LASER ERBIUM
La possibilità di frazionare l’energia fotonica emessa da un’apparecchiatura ha reso il trattamento del rimodellamento cutaneo del viso e del collo più agevole e con tempi di recupero più rapidi.
Il laser Eerbium Pixel frazionato 2940 colpendo l’acqua presente nelle cellule, senza intaccare i tessuti circostanti, vaporizza lo strato superficiale dell’epidermide con un effetto di rinnovamento e tensione maggiore nelle aree trattate.
Viene utilizzato per:
– Cicatrici superficiali e di acne
– Trattamento di rughe sottili
– Irregolarità cutanee
Il trattamento e’ ben tollerato e prevede una rapida ripresa dell’attività lavorativa.
Puo’ essere ripetuto eventualmente dopo alcuni mesi per migliorare ulteriormente il risultato.